Circe

Non chiamatelo solo coworking!

Circe, il nuovo coworking di Reggio Emilia dove coltivare e far crescere le tue competenze professionali.

È un luogo di attrazione e potenza creativa, generatrice di progetti e soluzioni per il mondo dell’impresa e del business, che offre ai suoi clienti una nuova consapevolezza nel proprio viaggio Imprenditoriale. Un’area fisica ma anche, e soprattutto, un luogo di condivisione, di pensieri ed energia dove vivere un ‘esperienza multisensoriale.

Da Circe siamo convinti che quando gli ambienti di lavoro sono stimolanti e caratterizzati dalla presenza di energia positiva, è facile per le persone tirar fuori il meglio di sè. Sono situazioni che generano più impegnoispirazionecoinvolgimento e di conseguenza produttività.

Per questo Circe è anche HUB WORKING, uno spazio dove creare sinergie, ampliando la propria rete di contatti, dotato delle tecnologie più innovative per andare sempre di più in contro alla trasformazione digitale del mercato del lavoro.

La nostra Missione è creare un ambiente lavorativo che faccia sentire gli ospiti come a casa o in un luogo di relax, dove tutto è predisposto per soddisfare a pieno le diverse esigenze e stimolare la produttività e la creatività.

La nostra idea di coworking si basa su tre principi cardine:

Tutti i nostri ambienti sono dotati di servizi e strumenti per facilitare la connessione, la condivisione e lo smart working.

Circe, non solo coworking

Offriamo degli spazi attrezzati per metterti subito al lavoro, ma anche una serie di servizi esclusivi a supporto della tua attività

+

Partner Convenzionati

Circe Coworking

il nuovo coworking di Reggio Emilia dove coltivare e far crescere le tue competenze professionali.

Per qualsiasi informazione potete contattarci compilando il seguente modulo.